Network

Palazzo

La Fondazione Ugo e Olga Levi ha sviluppato nel corso della sua pluriennale esperienza ha creato una rete di collaborazioni stabili e continuative con altrettante istituzioni impegnate a diffondere la cultura.

• Associazione Archivio Giovanni Morelli
  • Archivio Storico Ricordi
  • Archivio Luigi Nono
  • Biblioteca Nazionale Marciana
  • Chorus associazione per le chiese del Patriarcato di Venezia
  • Civica Scuola di Musica Claudio Abbado di Milano
  • Conservatorio di musica ‘Benedetto Marcello’
  • Fondazione Teatro La Fenice
  • Istituto Italiano di Cultura di Mosca
  • Lyra s.r.l.
  • NoMus Milano
  • Università Ca’ Foscari Venezia
  • Università degli studi di Trento

A queste si aggiungono altre realtà del territorio e nazionali che vengono coinvolte a seconda dei progetti che via via si profilano e vengono realizzati. Attualmente si sono ampliate le collaborazioni per il progetto del LeviDigiLab .

La Fondazione Ugo e Olga Levi collabora inoltre con Università Ca’ Foscari Venezia per la creazione di percorsi di stage e tirocinio per gli studenti dei corsi di laurea del Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali.

Per quanto riguarda invece i percorsi di PCTO sono attive le convenzioni con il Liceo Musicale Marco Polo di Venezia e con il Liceo Artistico Statale M. Guggenheim.