Dove siamo

Dettagli

Palazzo Giustinian Lolin affaccia sul Canal Grande proprio di fronte alle Gallerie dell’Accademia. Si trova dunque a due passi da campo S. Stefano ed è facilmente raggiungibile per chiunque non conosca approfonditamente le calli veneziane.

Indicazioni per raggiungere la Fondazione Levi

• Dall’Aeroporto “Marco Polo” di Tessera (Venezia) prendere l’autobus n. 5 (ACTV) per Venezia-Piazzale Roma.
    Una volta giunti a Piazzale Roma, prendere il vaporetto linea n. 1 in direzione S. Marco-Lido.
  • Dalla stazione ferroviaria, prendere il vaporetto linea n. 1 in direzione S. Marco-Lido.
  • Scendere alla fermata “ACCADEMIA” attraversare il ponte di legno dell’Accademia (direzione Campo S. Stefano). Appena scesi girare subito a sinistra e attraversare il piccolo ponte Giustinian (direzione Palazzo Grassi). Alla fine della calle troverete il portone della Fondazione Levi n. 2893.

t. +39 041786777
fax +39 041 786751