«Musica e Figura», I, 2011
Contiene: Franco Bernabei e Antonio Lovato, Presentazione, pp. 7-9; Nausica Morandi, Analisi sinottica di un frammento francese dell'Officium Stellae,…
«Musica e Figura», II, 2013
Contiene: Franco Bernabei e Antonio Lovato, Presentazione, pp. 7-8; Alessandra Ignesti, Sant’Agostino e l’ambivalenza del potere del suono. Un’ipotesi interpretativa,…
«Musica e Figura», III, 2015
Contiene: Luigi Lera, «Diverse voci fanno dolci note». Le origini della polifonia tra leggenda e realtà, pp. 9-45; Laura De…
«Musica e Figura», IV, 2017
Contiene: SILVIA TESSARI, Frammenti in notazione ecfonica dai mss. 214 e 8 della Biblioteca Antoniana di Padova, pp. 11-23; COSIMA…
«Musica e Figura», V, 2018
Contiene: ANNA PASTRO, La pittura a Treviso nel primo Quattrocento: le storie di san Giacomo, san Cristoforo e sant’Antonio abate…
«Musica e Figura», VI, 2019
Contiene: GIORGIO PELOSO ZANTAFORNI, Veronica Gambara, Bartolomeo Tromboncino e Antonio Caprioli: intrecci sul tema della Speranza, pp. 9-42; MANUEL LAFARGA,…
«Musica & Figura», VII, 2020
Contiene: ELENA BUGINI, HÉLÈNE MIESSE, Un novello Orfeo per una novella Atene: il ritratto di Antonio Squarcialupi in Santa Maria…
«Musica & Figura», VIII, 2021
Contiene: ALESSANDRO AVALLONE, In ricordo di Antonio Rostagno, pp. 9-11; ZULEIKA MURAT, «Guarientus pinxit»: la Croce stazionale di Guariento per…