«Musica & Figura», VII, 2020

Gli ordini devono essere indirizzati a:

Fondazione Ugo e Olga Levi,
San Marco 2893, I-30124 Venezia
Cod. Fisc. e Part. IVA: 02956060277
tel. +39 041 786777
fax +39 041 786751
info@fondazionelevi.it

Forme di pagamento anticipato tramite conto corrente bancario n. 0740/922740
IBAN: IT29 D030 6902 1170 7400 0922 740,
BIC o SWIFT: BCITITMM
intestato a Fondazione Ugo e Olga Levi, INTESA SAN PAOLO, Agenzia di CAMPO MANIN, San Marco 4216, 30124 – Venezia (ITALIA); congiuntamente all’ordine specificare richiesta di fattura o ricevuta semplice.
(spese postali a carico del destinatario)

Dettagli della collana

Contiene: ELENA BUGINI, HÉLÈNE MIESSE, Un novello Orfeo per una novella Atene: il ritratto di Antonio Squarcialupi in Santa Maria del Fiore e le strategie mitopoietiche dei Medici, pp. 11-33; ANDREA PIAI, Pietro Malombra: morali inventioni, mitologie, temi sacri, pp.35-49; EMANUELE GALVAN, Fra testo, immagini e musica. Iconografia e retorica nella cantata BWV 21 di Johann Sebastian Bach, pp. 51-77; LUCA FABBRI, Un contributo per il disegno veronese del secondo Settecento, pp. 79-94; GIRÉNAS POVILIONIS, Architectural Features of Vilnius Organ Building School Façades: Origins and Typology pp. 95-112; CHIARA MARIN, Giambattista Meduna a Villa Revedin Bolasco: note sule sale e gli ornati, pp. 113-128; MARCO BELLANO, Gaston Paulin e le Pantomimes lumineuses di Charles-Émile Reynaud, pp. 129-145; BERNADETTE BIEDERMANN, The Inventory of Artworks at the University of Grazz. A Museological Refelection on the Object Documentation Process of a University Collection, pp. 147-169; THOMA R. MOORE, Parsing the Conductor’s Role. Expectations, Observations, and Adaptations of Conductors in New Music Ensembles, PP. 171-187; FRANCO BARBIERI, Concordanze fra storia e storia dell’arte: per ricordo di Achille Olivieri, pp. 189-207; Illustrazioni, pp. 209-280; Abstracts, pp. 281-290; Note sugli autori, pp. 291-293.