La Fondazione Levi per i 250° di Ludwig van Beethoven

Dal:6 Marzo 2020al:24 Marzo 2020
Orario:

Dettagli dell'evento

La Fondazione Levi per il 250° anniversario della nascita di Ludwig van Beethoven ha organizzato 6 concerti, una masterclass e una conferenza.

CAUSA ATTIVAZIONI MISURE SICUREZZA PER EMERGENZA COVID-19
INGRESSO PER I SOLI PRENOTATI CON IL RISPETTO DI 1 METRO DI DISTANZA TRA I POSTI A SEDERE

Il momento più importante è il concerto del Maestro Michele Campanella che eseguirà le ultime tre sonate di Beethoven il 9 marzo alle ore 20.30

Gli altri concerti, organizzati con A.Gi.Mus e Conservatorio “Benedetto Marcello” di Venezia, vedono la presenza di Enzo Caroli e Anna Martignon il 6 marzo alle 17.00, il concerto di due giovani allievi del Conservatorio accompagnati dal maestro Giovanni Battista Rigon il 17 marzo alle 17.00, due sono i momenti dedicati alle sonate per violino e pianoforte uno il 19 marzo con Duna Ilić e Andrea Rinaldi e uno il 24 marzo con Giovanni Agazzi e Giuseppe Grippi.
Dal 10 marzo al 13 marzo compreso si terrà una masterclass di pianoforte tenuta da Michele Campanella con gli allievi del Conservatorio che sarà aperta anche al pubblico che come auditore potrà partecipare alle lezioni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Un concerto finale degli allievi il 13 marzo alle 17.00 completerà il seminario pianistico.

Il 12 marzo alle ore 18.00 Sandro Cappelletto e Paolo Troncon terranno una conversazione Tumulti e beatitudine nel pensiero pianistico di Beethoven nell’ambito della Masterclass di pianoforte di Michele Campanella.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili
CARTELLA STAMPA